ves un po' alta!!!

Taggato: ,

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1536 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      sono un po preoccupata. ho fatto le mie solite analisi del sangue di controllo annuali e per la prima volta ho la ves alta: 22 (range del laboratorio entro 17). mai avuto un valore cosi alterato.
      Tutto il resto è assolutamente nella norma, anche elettroforesi siero proteica ok, anticorpi antinucleo ok, globuli bianchi ok.
      io sono una ‘fifona’, ho chiamato il mio medico mi ha detto ‘non è alta, stai tranquilla’, e basta. ma io sono preoccupata lo stesso. cosa potrebbe essere? avevo avuto una lombalgia e fatto diverse punture di voltaren. e inoltre da tre mesi assumo entact, anche se a dosaggio bassissimo, antidepressivo. può incidere? chi mi può dire qualcosa? grazie mille. s 🙂 🙂

    • #5844 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Mi sembrava di averti risposto :I
      Il Ves è alterato proprio perchè hai avuto una lombalgia,quindi fidati il tuo medico ha ragione devi stare tranquilla.

      Un saluto.

      Drhouse

    • #19542 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 2 filoni di risposte
Rispondi a: ves un po' alta!!!
Le tue informazioni: