Rispondi a: GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K Rispondi a: GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K

#21282 Risposta

Alessia

Salve..ho una gammopatia IgG lambda.dal.2000..e in genere stabile..per.scongiurare un escape ho fatto agoaspirato dopo 16ann dalla diagnosi ..a febbraio..e le.plasmacellule.erano il tre per cento..e mi sentivo contentissima..ripetuti esami a giugno aumento delle.IgG delle gamma della cm e delle catene..mercoledì ripeto biopsia..le.catene sono arrivate a 92.le.IgG a 26.8e le.gamma a 23,7..sto morendo di paura..fino ad ora.era.sempre stata.stazionaria..cosa potete dirmi?le.mie catene erano 76 qua do ho fatto agoaspirato a.febbraio e le IgG non erano andate oltre 24e le gamma non oltre 21.8..vi prego aiutatemi..a questo aggiungo che il laboratorio del mio soledale.non brilla.per.precisione..ma.effettivamente l aumento esiste..io sto.soffrendo di disturbi all.intestino..potrebbe spiegare secondo voi un aumento della gammopatia?ho feci molto.brutte..disturbi digestivi da un po’..