abbastanza urgente, sono minorenne!

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni abbastanza urgente, sono minorenne!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Admin 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #860 Risposta

annina
    Membro

Salve a tutti! sono nuova qui e non so bene come funziona il tutto!…volevo chiedervi semplicemente una cosa, settimana scorsa ho pensato di chiedere alla mia dottoressa di base di farmi la prescrizione per fare il test Hiv e Epatite C. Lei mi ha dato tutto e mercoledì andrò a fare il prelievo… alla dottoressa avevo già chiesto se potevo farlo nonostante fossi minorenne (senza farlo sapere ai miei genitori) e lei mi ha risposto” si, non dovrebbero esserci problemi”…così mi aveva detto anche il ginecologo qualche settimana fa! però non sono proprio sicura sicura, secondo voi posso lo stesso o al momento nonostante io abbia la prescrizione della dottoressa..potrebbero farmi storie?..? qualcuno mi sa rispondere per favore? grazie, è un po’ urgente! ? ?

• #4535 Risposta

dip77
    Membro

ciao vai sicura nn ci sono problemi.

il fatto che se minorenne nn implica a nulla
    ciao e auguri. 😉

• #4537 Risposta

Roby Baggio
    Membro

..non dovrebbero farti problemi,ci è passata una mia amica…tranquilla 😉 Auguri!

• #4548 Risposta

fede89
    Membro

ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni ho fatto le analisi e mi hanno trovato le sieroproteine gamma a 24 il max è 18 ho fatto ricerche su internet e porta che l alterazione puo essere causata da tumori leucemie ecc…ho paura….aiuto

• #4550 Risposta

paolo_p
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da fede89

ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni ho fatto le analisi e mi hanno trovato le sieroproteine gamma a 24 il max è 18 ho fatto ricerche su internet e porta che l alterazione puo essere causata da tumori leucemie ecc…ho paura….aiuto

Cara Fede89, innanzitutto vai dal medico per sentire il suo parere, e poi non è detto che dietro ad ogni valore sballato ci sia una malattia grave, anzi, c’è una infinitesima possibilità che sia così.

Ci sono persone che hanno dei valori sballati per tutta la vita e che non hanno di queste malattie. I valori fuori norma possono avere 10 mila motivi, anche l’aver bevuto una bibita o aver mangiato una cosa particolare. Poi proprio dopo le feste…

Comunque niente panico e sta serena, e vai dal medico che ti saprà dire.

• #4551 Risposta

fede89
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da paolo_p

Citazione:

Originariamente inviato da fede89

Cara Fede89, innanzitutto vai dal medico per sentire il suo parere, e poi non è detto che dietro ad ogni valore sballato ci sia una malattia grave, anzi, c’è una infinitesima possibilità che sia così.

Ci sono persone che hanno dei valori sballati per tutta la vita e che non hanno di queste malattie. I valori fuori norma possono avere 10 mila motivi, anche l’aver bevuto una bibita o aver mangiato una cosa particolare. Poi proprio dopo le feste…

Comunque niente panico e sta serena, e vai dal medico che ti saprà dire.

ciao paolo grazie dalla risp sono andata dal mediko mi ha dato un esame di visita internistica reumatologica…se era qualche malattia grave i gobili nn sarebbero anche sballati?comunque avevo fatto queste analisi perche avverto stanchezza e dolore alla schiena

• #4578 Risposta

titty
    Membro

salve a tutti….ho fatto le analisi del sangue dopo aver mangiato sbadatamente un ciocolatino….che succede?cambia qualcosa?i valori saranno diversi?vi prego rispondete!!!grazie!

• #4579 Risposta

babbizzone
    Membro

stai tranquilla fanciulla,per le analisi riguardanti l’epatite e l’ hiv, potevi mangiarne anche dieci di cioccolatini .
    la cosa importante e’ che tu sia sana . auguri.

• #21324 Risposta

Admin
    Amministratore del forum

Per approfondire il tema EPATITE C consiglio la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/epatite-c/

Rispondi a: abbastanza urgente, sono minorenne!
Le tue informazioni: