Aiutatemi sono disperata

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Aiutatemi sono disperata

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sara 1 anno, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #18431 Risposta

Sara

Buonasera, ho 25 anni, svolgo una vita lavorativa abbastanza frenetica, ultimamente mi sento molto stanca e spesso assonnata, con tachicardia, ho le ossa indolenzite soprattutto le ginocchia, raramente le gambe si addormentano , raramnte provo prurito alla pelle, ho la temperatura sempre a 37, provo spesso mal di gola e sento come se avessi qualcosa nella gola spesso e gonfia .
    La settimana scorsa mi recai dal medico, mi ha segnato delle analisi da fare e mi ha prescritto uno sprai colluttorio per la gola e degli integratori alimentari da prendere dopo le analisi.
    Sono ritornata dal medico, ha visto le analisi dicendo che non avevo nulla e dovevo prendere cio che mi aveva prescritto.
    Sono un po preoccupata perche le analisi non mi sembrano tanto normali e non so dove recarmi per chiedere consiglio.

Globuli bianchi 14.000
    Emoglobina 91%
    Valore globulare 0,92

FORMULA LEUCOCITARIA (#)

Granulociti neutrofili 8.120/mmc
    Linfociti 4.900/mmc
    Monociti 840/mmc

Questi sono I valori sballati usciti nelle analisi, potete aiutarmi? Non so proprio cosa fare. Grazie

• #18433 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I globuli bianchi cosi alti depongono per un’infiammazione; dati i sintomi controllerei la tiroide (TSH,FT3,Ft4) più la tireoglobulina e gli anticorpi (aHTG e aTPO)
    se può inviarmi tutte le analisi fatte Le sarei grato
    mi faccia sapere.

• #18442 Risposta

Sara

Grazie le faro sapere al piu presto

• #18443 Risposta

Sara

Grazie le faro sapere al piu presto

Rispondi a: Aiutatemi sono disperata
Le tue informazioni: