AIUTO ESAMI TIROIDE SBALLATI

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni AIUTO ESAMI TIROIDE SBALLATI

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 8 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #2881 Risposta

giulia1984
    Membro

PER FAVORE AIUTO….
    dopo aver preso una pillola del gg dopo a giugno il mio ciclo ha ritardato di 2 settimane per 3 mesi e quando effettivamente arrivava avevo dei crampi tipo contrazioni che mi facevano andare alla toilette in rilasci esplosivi molto dolorosi….
    Inizio ottobre poi ho avuto un piccolo “incidente” e son rimasta incinta, ho dovuto avere un interruzione con pillola perchè rientravo nelle 7 settimane.
    Dopo un esperienza a dir poco infernale domenica 23 ottobre, son finalmente riuscita a fare delle analisi per la tiroide il 31 ottobre e ho questi valori alti:
    SANGUE:
    Fibrinogeno 433
    Creatinina 1,04
    Prolattina 513
    URINE:
    Emoglobina 0,10
    Eritrociti 19
    Leucociti 46
    Ecco qui….è solo che nn ne posso piu d dottori, esami, dolori e stress….magari qui potrei avere una piccola risposta a ciò che sta succedendo nel mio corpo…poi andrò di sicuro dalla ginecologa, ma l’attesa è così lunga…

• #21080 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema PROLATTINA consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/prolattina/

Rispondi a: AIUTO ESAMI TIROIDE SBALLATI
Le tue informazioni: