Aiuto sulle mie analisi

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Aiuto sulle mie analisi

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 11 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #1994 Risposta

gmencarini
    Membro

Ho ritirato stamattina le analisi del sangue. Ho solo i trigliceridi un po’ alti e, sapute le mie abitudini alimentari, il mio medico mi ha detto solo di diminuire un po’ la pasta; il resto tutto bene.
    Poi però, consultando il sito, ho visto che due valori sono un po’ più alti rispetto al dovuto: monociti 1,230 x10^3/ul ed Eosinofili 0,490 x10^3/ul.
    Debbo preoccuparmi?

• #7147 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tranquillo per quanto riguarda monociti ed esosinofili..
    mi incuriosisce il consiglio del medico. Non e’ la pasta che fa’ aumentare i trigliceridi perche’ costituita da carboidrati (zuccheri) in gran parte ,ma dai condimenti con la quale la mangiamo; allora secondo il suo medico lei puo’ mangiare un bel piatto di riso con (ad esempio) panna e funghi………
    attenzione soprattutto ai grassi animali (insaccati, burro , pesci grassi Ecc.)

• #7148 Risposta

gmencarini
    Membro

Beh … forse il mio medico più che alla pasta pensava a quello che c’è sopra.
    Grazie mille !!!

• #20367 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema TRIGLICERIDI consigliamo la lettura di questo articolo:

TRIGLICERIDI ALTI : come fare per abbassarli

Rispondi a: Aiuto sulle mie analisi
Le tue informazioni: