Albumina-Alfa1 globulina-Alfa2 e Gamma globuline

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Albumina-Alfa1 globulina-Alfa2 e Gamma globuline

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1047 Risposta

Polly
    Membro

Ciao a tutti..oggi sono andata a ritirare gli esami del sangue e i valori che ho inserito nel titolo sono sballati.
    Innanzitutto devo premettere una cosa, ho fatto gli esami per un controllo siccome è da un anno che sto prendendo la pillola e quindi dovevo già farle per vedere se tutto era in ordine. In oltre settimana scorsa ho avuto delle perdite e il mio medico mi ha consigliato di fare subito gli esami per capirne il motivo.Probabilmente c’è qualcosa che non va nella pillola.Ultimamente ho avuto anche dei piccoli problemi di circolazione..gambe formicolanti dopo una breve camminata,gambe un pò blu dopo la depilazione con la macchinetta, formicolio dopo la doccia e cose simili.
    Dagli esami è stato riscontrato:

Albumina 54,9%
    Alfa 1 globulina 3.3%
    Alfa 2 globuline 11.3%
    Gamma globuline 17.3%

a parte quello dell’albumina,che è un pò più sballato..gli altri sono lievi..ma comunque vorrei sapere da cosa possono dipendere questi valori e se sono normali.
    Grazie in anticipo!

• #4912 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessun valore particolarmente preoccupante. controlla piuttosto la coagulazione che a volte con la pillola si puo’ alterare ( antitrombina III )

• #4918 Risposta

Polly
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da drumma

Nessun valore particolarmente preoccupante. controlla piuttosto la coagulazione che a volte con la pillola si puo’ alterare ( antitrombina III )

l’antitrombina l’ho fatta ed era a posto per fortuna! 😉
    penso comunque che la pillola me la cambierà visto che non sembra funzionare molto bene..

• #7321 Risposta

anniej81
    Membro

ciao,
    senti visto i sintomi t consiglierei di farei gli esami per vedere se è celiachia essi sono:HLA,DQ2,DQ8,IgG e IgA totali,EMA,anti-transglutaminasi,controlla anche ferritina emocromo e gli esami del fegato
    in bocca al lupo

annie

• #7324 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

?

• #17862 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema Albumina segnalo
    https://analisidelsangue.net/albumina/

Rispondi a: Albumina-Alfa1 globulina-Alfa2 e Gamma globuline