alla c.a.Dr.Drumma grazie

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni alla c.a.Dr.Drumma grazie

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marinas 8 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2253 Risposta

marinas
    Membro

Egregio dottore, alcuni giorni fa Le avevo scritto per un problema di igM alte ves a 33 e pcr a 8, come lei mi aveva suggerito ho riparlato con il mio medico, lui dice che avendo fatto rx risonanza magnetica e che l’elettroforesi delle proteine recita:assenza di sospette componenti monoclonali, il tutto è riconducibile alla mia crisi di artrosi artrite che mi blocca da 20gg ( e anche a una possibile forma di tiroidite seguita a un forte mal di gola, essendo io in ipertiroidismo in cura con tapazole) :chiedo scusa per l’insistenza, ma second lei devo chedere ancora al mio medico?
    grazie davvero per la Sua comprensione e il Suo aiuto Marina

• #8090 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Più probabile che la tiroidite giustifichi le IgM alterate. Controlli la situazione tra un mesetto se non compaiono sintomi particolari nel frattempo ( mi riferisco ad una febbre ad un mal di gola ad un problema di infezione urinario) In questi casi ci risentiamo.

• #8095 Risposta

marinas
    Membro

Grazie Dottore, per la Sua competenza e cortese risposta:cordiali saluti e Buon Lavoro Marina

• #8096 Risposta

marinas
    Membro

..mi scusi:volevo solo aggiungere, per corretteza nei confronti del mio medico, che tutti gli altri valori erano a posto e che l’analisi delle urine era totalmentea posto grazie

Rispondi a: alla c.a.Dr.Drumma grazie
Le tue informazioni: