29.2 C
Roma
sabato, luglio 29, 2017

analisi del sangue

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 anno fa.

• Autore
    Articoli
  • #20582 Risposta

Denise

Ho ritirato oggi gli analisi del sangue di mio figlio che il medico gli ha prescritto perché in 4 mesi ha avuto 3 tonsilliti. È positivo al virus epstein barr igg e negativo ai igm. Alcuni valori sono al di fuori dei range tipo leucociti: 11,80 su un max di 10,00; linfociti: 4,6 su un max di 4,00; proteina c reattiva:0,56 su un max di 0,50. Sapete darmi qualche risposta. Grazie infinite
    Denise

• #20583 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Attualmente non ha la mononucleosi ma ha solo avuto un contatto in passato ed ha quindi sviluppato gli anticorpi. I bianchi sono un po’ alti ma bisognerebbe conoscere anche l’età di suo figlio; provi a fargli un tampone faringeo per ricerca di Stafilococco Aureo con antibiogramma per vedere se persiste un infezione batterica.

• #20662 Risposta

Calautti

Mio marito ha fatto esami e ha globuli rossi 560 mi devo preuccupare grazie per risp

• #20665 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se il dato è persistente nel tempo (confronti con emocromi passati) allora è consigliabile una visita ematologica, ma senza grosse preoccupazioni.

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni:

Altri articoli

DIETA DEL SUPERMETABOLISMO: funziona?

La dieta del supermetabolismo, ideata nel 2013 da Haylie Pomroy ed Eva Adamson, si pone come obiettivo quello di dimagrire senza crampi di fame e...