Analisi del sangue

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #25467 Risposta

Giulio

Domanda oggi ero a un corso di lavoro e mi è preso un mal di pancia improvviso e la sensazione di svenire e il respiro corto una cosa incredibile come posso fare se è ansia ripeto perché ho sempre la paura che nn sia ansia perché è troppo tempo che nn mi passano queste cose come posso fare è una cosa stranissima se prendessi xanax da 25 mg solo in questi momenti il depakin da 500 per 3 al giorno nn mi fanno nulla poi dormo e mi alzò sempre stanco e ansia ripeto? E poi mi gratto forte la pelle

• #25469 Risposta

Giulio

Mi scuso dottore se la disturbo sempre con le mie paturie ma ho 25 anni e sn giovane stare così CN tutti sti sintomi nn mi piace tutto qui ma oggi stamattina mi gratto la pelle io sa faccio diverse docce e poi secondo me ho la pelle troppo bianca il viso un po bianco avendo analisi buone nn può esserci qualcosa uguale di malattie nn voglio essere negativo ma dopo che mio fratello di 16 anni ha avuto un tumore di okcin un anno fa ora è guarito da li mi sn impaurito e avendo Ansi io penso di avere una cosa del genere io ma ripeto i sintomi ne ho tanti cosa può essere grazie e mi scuso solennemente del disturbo

• #25475 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I suoi sintomi sono tutti riconducibili all’ansia.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: