Analisi del sangue

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue

Tag: 

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 4 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #25923 Risposta

Giulio

Ciao sn sempre giulio volevo dirti una cosa io e da 3 mesi che ho mal di gola sento tipo che nn mi scende la saliva un mese fa sn stato dalla otorino e mi ha visitato i naso e dice che è libero nn c’è nulla e poi la gola e mi dice che avevo un afta proprio sulla ugola e per quello che nn riuscivo a deglutire e mi a dato uno sprai e poi mi ha dato delle fiale da bere di vitamina e nn mi hanno ftt nulla lui dice che è un afta penso sia così se la detto lui mi fido però perché secondo lei nn mi passa? Allora io fumo 5 sigarette al giorno massimo sei poi la sera esco cmq perché nn mi passa secondo lei grazie mille;)

• #25926 Risposta

Giulio

E poi ho sempre i raffreddore da tanto mi va e mi viene poi secondo lei cosa è la gola e il raffreddore grazie

• #25927 Risposta

Giulio

E mi si seccamente le mani sempre cmq mi risponda della gola e del raffreddore e dell’anima grazie

• #25929 Risposta

Giulio

Vorrei sapere perché mi manca i fiato e perché nn riesco a deglutire e mi si seccano sempre le mani grazie

• #25948 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Giulio sei fuori tema, questo è un forum sulle analisi cliniche.

• #26583 Risposta

Giulio

Dalle analisi del sangue si vede se a baciare una donna ho preso qualcosa?

• #26597 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non subito, devi dare il tempo agli anticorpi di formarsi. Almeno un mese.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: