Analisi del sangue

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 2 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #26206 Risposta

Giulio

Buongiorno dottore volevo sapere ho rifatto le analisi e sn buone poi gliele elenchero però nella gingiva ho come un sovraosso nella parte destra è un sovraosso o altro e duro duro mi ha dtt la dottoressa che è un sovraosso però un parere da un esperto come lei mi piaceva averlo grazie ho sulla gengiva come un rialzamento duro grazie

• #26384 Risposta

Giulio

Oggi ho febbre a 37.3 37.00.36.8 nn riesco a farla scendere ho preso tre giorni antibiotico poi tachipirina aspirina poi ora ora proprio ora nurofen domani ho un viaggio ho già pagato tutto dottore pensa che c’è la farò?

• #26385 Risposta

Giulio

Oggi ho febbre a 37.3 37.00.36.8 nn riesco a farla scendere ho preso tre giorni antibiotico poi tachipirina aspirina poi ora ora proprio ora nurofen domani ho un viaggio ho già pagato tutto dottore pensa che c’è la farò? Buon anno

• #26400 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ma a cosa servono tutti questi farmaci per pochi decimi..
    bastava aspettare qualche giorno e tutto passava.

• #26414 Risposta

Giulio

Grazie oggi o 36.7.8 dipende c’è la farò alle quattro di pomeriggio a prendere i treno per andare a Roma e la sera a divertirmi a ballare? Mi faccia sapere ho già pagato tutto albergo treno poi disco albergo ecc ecc cmq ho pagato tutto via c’è la farò ma 36.7.8 così CN una temperatura così è perché prendo la tachipirina e l antibiotico ma se nel momento smetto di prendere queste cose mi risale cmq mi faccia sapere se c’è la farò oggi ad andare e buon anno dottore e sempre gentile con me grazie

• #26415 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non è la condizione ideale per concedersi una serata del genere;
    devi essere consapevole che sei influenzato e che al ritorno starai ancora peggio e inoltre puoi infettare gli altri visto che starai in un ambiente chiuso e affollato…

• #26458 Risposta

Giulio

Grazie ha ragione

• #26459 Risposta

Giulio

Domanda dottore ma avendo 37 cosìdi febbre è ieri ho baciato una donna che nn conoscevo in un locale posso essere infettato di qualcosa? Ma anche nn solo da lei anche da altre persone perché appena sn venuto via dal locale sn andato via in albergo e tosse poi bruciore alla pancia poi ho delle bollicine sulla boccia fastidiose poi ho come la boccia amara grazie mi risponda

• #26460 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Giulio tranquillo, casomai sei tu che hai infettato lei…

• #26465 Risposta

Giulio

Scusi dottore io avevo sulla bocca ho delle bollicine della febbre e ho baciato una donna cn la lingua scusi ma devo essere specifico cmq che nn conoscevo domanda ma nn prendo qualcosa mi dica nn avevo specificato che avevo febbriciattola e bollicine in bocca dovute alla febbre fo per capire dottore sn preoccupato grazie cosa potrei prendere e se prendo qualcosa grazie

• #26466 Risposta

Giulio

E da quando l ho baciata tosse fortissimissimissia grazie mi risponda presto grazie

• #26470 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Giulio rispondo solo a domande su analisi del sangue !!!

Prova a fare degli sciacqui con un disinfettante.

• #26553 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Buonasera, non intervengo mai – solo quando è strettamente necessario.
    al prossimo messaggio off topic oppure offensivo o volgare sarò costretto a bannarla da questo sito. grazie e buon pomeriggio.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: