Analisi del sangue chiedo delucidazioni

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue chiedo delucidazioni

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 11 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #2451 Risposta

Raffaele82
    Membro

Ciao mi chiamo raffaele e da qlc mese sono molto spesso stanco con dolori alle ossa sopratutto alla skiena e il dr. mi ha prescritto degli esami del sangue…

potassio 4.81 3.30-5.10
    calcio 11.4 8.6-10.2

creatinachinasi 126 38-174

pth inattivo 20.5 15-65

ormone tireostimolante 4.360 0.270-4.200
    tiroxina libera ft4 13.60 9.30-17.00

vitamina d 25(oh) d3 29.6 40-100

Cè qlc che puo darmi una qlc rispota sui risultati ed un eventuale causa di certi valori sballati……..giusto per sentre diversi pareri grazie mille.

• #8419 Risposta

Raffaele82
    Membro

Propri nessuno mi puo dare una mano..cmq sn un uomo di 27 anni che fuma poco non faccio attivita fisica da circa un anno x qst problema ho fatto anke tac alla testa e risonanza magnetica nucleare al collo con esito negativo xke all’inizio avevo soprattutto dolori mucolari al collo e forti mal di testa……ora i mal di testa sono passati ma ho qst stanchezza che compare molto spesso e spesso rigidità muscolare con qlc caso sporadico in cui nn riesco neanke a muovere un muscolo ma qst è capitato solo due volte in un anno. Inoltre non so se puo servire ma sento spesso scrikkiolare le ossa il classico croc soprattutt alle caviglie e alle clavicol……..aiutatemi x favore sono un po apprensivo

• #8420 Risposta

Raffaele82
    Membro

Ma è un forum dove si fanno solo domande e non si hanno risposte?????

• #8421 Risposta

Raffaele82
    Membro

Mi hanno spiegato che la vitamina d3 essendo bassa anche l calcio dovrebbeessre basso invece quello è alto puo essere una sospetta ipercalcemia???? Allora qlc ke puo aiutarmi ce???

• #22012 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema VITAMINA D consigliamo la lettura di questo articolo https://www.analisidelsangue.net/vitamina-d/

Rispondi a: Analisi del sangue chiedo delucidazioni
Le tue informazioni: