Analisi del sangue .. Valore Gamma alto

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Analisi del sangue .. Valore Gamma alto

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #23805 Risposta

Katiuscia

Albumina 55.72% Alfa1 2.81% Alfa2 7.80% Beta1 8.74% Beta2 4.97% Gamma 19.97% H .. Chi può dirmi qualcosa riguardo al valore della gamma che risulta alto !? È per mia madre che ha fatto le analisi Elettroforesi Sieroproteine in gel d’agarosio !! Gli hanno detto di fare una visita Ematologica .. Mia madre soffre anche di Epilessia e come medicinale prende Tegretol da 400mg e Keppra da 500mg .. Chi mi può spiegare ?

• #23808 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le gamma non sono molto alte, ma se le hanno consigliato una visita ematologica, allora penso che ci sia un picco monoclonale, dovrei vedere il grafico,se me lo spedisce alla mail drumma@libero.it le saprò dire di più.

• #23842 Risposta

Vincenzo

BUONGIORNO
    GRADIREI UNA RISPOSTA SUGLI ESAMI ELENCATI ESEGUITI SU BAMBINO DI 17 MESI CON PESO CORPOREO DI 12 kG.
    Grazie.

ESAME:Granulociti neutrofili 8% -linfociti 71% – Monociti 10%-Granulociti eosinofili 4%- linfociti reattivi 5% – Metamielociti 1%

• #23854 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Sono in linea con l’età del bambino.Nessun problema.La presenza dei metamielociti che sono cellule immature della serie bianca a questi livelli è accettabile.

Rispondi a: Analisi del sangue .. Valore Gamma alto
Le tue informazioni: