analisi del sangue:esito!

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue:esito!

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 7 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2592 Risposta

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum!
    Oggi ho ritirato le analisi del sangue di mio marito, molti valori sono nella norma eppure sono contrassegnati con gli asterischi. Mio marito ha 41 anni, riporto i valori forse ne capirete qualcosa:
    globuli bianchi 5.55
    globuli rossi 4.65
    emoglobina 13.6
    ematocrito 40.9
    MCV 88.0
    MCH 29.2
    neutrofili 34.0
    linfociti 44.3

Stiamo tentando di avere un figlio, è possibile che con queste analisi del sangue “sballate” si possa avere dei problemi?
    Grazie a tutti!

• #8634 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

A parte l’inversione dei linfociti e dei neutrofili, non vedo niente di anomalo e cmq niente che possa avere attinenza con una eventuale fecondazione.

• #8636 Risposta

Grazie per la risposta! 🙂
    Il fatto che i linfociti ed i neutrofili abbiano questi valori può essere preoccupante? Inoltre mio marito ha anche un piccolo asterisco anche nei valori nella norma…non capisco che significa… ?
    Ancora grazie e ciao!!

• #8637 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dovresti chiederlo al laboratorio dove ha fatto le analisi, oppure mi mandi una scannerizzazione delle risposte.

L’inversione della formula leucocitaria ( più linfociti che neutrofili ) potrebbe attribuirsi ad infezioni virali.

Rispondi a: analisi del sangue:esito!
Le tue informazioni: