Argomento trito e ritrito, ma ho bisogno di un consiglio

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Argomento trito e ritrito, ma ho bisogno di un consiglio

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #33294 Risposta

Daniele

Buonasera Dottore, avrei urgente bisogno di un suo parere.
    Antepongo il fatto che sono in cura da uno psichiatra per una forte forma di ansia.
    Ho una relazione da più di un anno con una persona che mi ha raccontato di aver avuto molti rapporti non protetti,quando l’ho saputo circa un mese fà ,ho iniziato ad avere paura di aver contratto hiv e questo è diventata una forma d’ansia importante,in un mese mi sono venuti linfonodi gonfi al collo e ascella.
    Non ricordo di aver avuto febbri o linfonodi gonfi nell’ultimo anno,se non un’infiammazione alla bocca con afte e relativo linfonodo, durata anche poco.
    Ho fatto le analisi del sangue di routine più elettroforesi delle sieroproteine e immunogammaglobuline, sono risultate tutte nella norma.
    Il mio medico e il mio psichiatra mi hanno detto che non è necessario fare il test hiv, con il risutato di queste analisi, soprattutto visto che il numero dei linfociti è superiore a 3200 e che è passato più di un anno.
    Crede anche lei che possa stare tranquillo?

• #33298 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Può stare tranquilla dal punto di vista delle analisi, ma credo che psicologicamente farebbe bene a fare il test, sicuramente negativo.

• #33302 Risposta

daniele

La ringrazio, nel frattempo ho fatto l’autotest,l’ansia era troppo alta, negativo!!cercherò di chiudere il capitolo.
      grazie

• #33305 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ora il capitolo E’ chiuso !!!

Rispondi a: Argomento trito e ritrito, ma ho bisogno di un consiglio
Le tue informazioni: