Avrei bisogno di un parere

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Avrei bisogno di un parere

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  babbizzone 10 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #828 Risposta

Charlie
    Membro

A causa di una congestione e ad altri fattori sono svenuto e sono stato ricoverato in pronto soccorso.
    Mi hanno fatto l’analisi del sangue dopo 3-4 ore e ho i leucociti a 16000 mentre il resto è ok.
    L’ultimo esame fatto 2 anni prima dava i Leucociti a 6400 e tutti i valori a posto.

Ho avuto per tutta estate una ferita al coccige che con il caldo e la postura seduta non mi si chiudeva mai e prodceva molto pus inoltre dopo 3 giorni dalle analisi ho avuto un po di febbre con mal di gola e raffreddore.

La leucocitosi puo’ essere causata da queste cose o è un po’ troppo alta?

• #4500 Risposta

Charlie
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da Charlie

A causa di una congestione e ad altri fattori sono svenuto e sono stato ricoverato in pronto soccorso.
    Mi hanno fatto l’analisi del sangue dopo 3-4 ore e ho i leucociti a 16000 mentre il resto è ok.
    L’ultimo esame fatto 2 anni prima dava i Leucociti a 6400 e tutti i valori a posto.

Ho avuto per tutta estate una ferita al coccige che con il caldo e la postura seduta non mi si chiudeva mai e prodceva molto pus inoltre dopo 3 giorni dalle analisi ho avuto un po di febbre con mal di gola e raffreddore.

La leucocitosi puo’ essere causata da queste cose o è un po’ troppo alta?

Nessuno?

• #4503 Risposta

babbizzone
    Membro

perche’ non accertarti della famiglia di appartenenza dei leucociti:
    neu,eos,mono …. ? sicuramente la causa del tuo piccolo malessere e’ dovuta alla ferita al coccige ed ai medicinali che prendi .
    auguri

Rispondi a: Avrei bisogno di un parere
Le tue informazioni: