bilirubina alta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 11 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #378 Risposta

mario1600
    Membro

Buongiorno
    ho fatto gli esami del sangue un mese fa, dopo aver assunto per un mese gli omega 3 per ridurre il colesterolo.
    la bilirubina totale era 1,49, poi li ho rifatti una settimana fa dopo 3 settimane di interruzione degli omega 3 e la bilirubina totale era scesa a 1,18.
    faccio una dieta a base di frutta e verdura, dato che mi piace molto, mangio almeno 6 frutti al giorno, bevo 3 litri di acqua al giorno, non mangio insaccati e formaggi stagionati, non ho nessuna della epatiti + comuni.
    il medico mi ha fatto fare anche le urine complete ma anche li tutto normale, anche se quando faccio la pipi in piedi mi fa schiuma mentre se la faccio seduto no.
    Le transaminasi erano tutte nella norma, come anche tutto il resto: glucosio, proteine, globuli bianchi, globuli rossi, tempo di potrombina ecc..
    cosa può essere?
    grazie mille
    cordiali saluti

• #3307 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il valore della bilirubina alta senza altri risultati patologici potrebbe far pensare alla sindrome di Gilbert , una sindrome nella quale la bilirubina si alza a digiuno. Parlane con il tuo medico perche’ ci sono delle prove da effettuare, Cmq nulla di preoccupante solo convivere con la bilirubina alta. Parola di Gilbertiano.

drumma

Rispondi a: bilirubina alta
Le tue informazioni: