Buon giorno! Vorrei chiedere un consiglio per la hb e hct un po sopra del livell

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Buon giorno! Vorrei chiedere un consiglio per la hb e hct un po sopra del livell

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #33474 Risposta

Milea Tania

Hb 169gl (120-160) Hct 0.499 (0.36-0.46) Rbc 5.29 (3.9-5.6) creatinina 49 (50-100) il resto della formula leucocitaria nella norma.p
    Per il mio medico di famiglia va tutto bene,ma la mia salute mi dice di no.che altre investigazioni posso fare.grazie mille

• #33485 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Per una donna i valori sono un pò alti; faccia anche la sideremia e la ferritina e cominci a pensare di donare.

• #33562 Risposta

Milea Tania

La ringrazio ,faccio sapere quando gle farro,perche qui in Ingiltera dura un eternita.Non sono valori di poligloburie perche sono molto ansiosa su tutto quello che o letto sui internet,

• #33569 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No stia tranquilla, i valori sono ancora accettabili.

Rispondi a: Buon giorno! Vorrei chiedere un consiglio per la hb e hct un po sopra del livell
Le tue informazioni: