buongiorno, avrei bisogno di un suo parere su questi dati.

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche buongiorno, avrei bisogno di un suo parere su questi dati.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #33481 Risposta

cesare

buongiorno, avrei bisogno di un parere su questi dati.

hbsag positivo
    hbsag 1
    hbcab core positivo
    hbcab igm negativo
    hbeag negativo
    hbeab positivo
    HBV DNA 3.65 E+2 UI/ml

grazie e cordiali saluti

• #33503 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Si tratta di una condizione di cronicità a bassissima infettività, deve comunque applicare le precauzioni del caso.

• #33517 Risposta

Cesare

Gentile Dottore la ringrazio molto per la risposta e avrei un’altra domanda. Il medico della mia compagna le ha fatto fare le analisi per Hbasag. Per il quale è risultata negativa ma non le ha fatto fare tutti gli altri marcatori. Pertanto non sappiamo se ha gli anticorpi. La domanda è ci sono controindicazioni nel fare il vaccino nel caso lo avesse già fatto in precedenza? Perché potrebbe averlo fatto ma non se lo ricorda. Grazie e cordiali saluti

• #33518 Risposta

Cesare

Buongiorno dottore. Mi sono accorto che nella mia prima richiesta ho scritto un dato errato. Hbsag 1, invece di hbsab 1
    Grazie

• #33527 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve fare l’HbsAb prima di fare il vaccino, perchè se ha un buon titolo anticorpale è inutile farlo.

Rispondi a: buongiorno, avrei bisogno di un suo parere su questi dati.
Le tue informazioni: