colesterolo

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Admin 1 anno, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1250 Risposta

ciao a tutti io volevo solo una piccola informazione.io giorni fa ho fatto delle analisi del saungue tutto ok,pero’mi è rimasto un piccolo dubbio. in poche parole mi e risultato il colesterolo totale un pochino alto(mg212)i singoli valori sono normali.se cortesemente potete rispondere al mio dubbio ve ne sarei grata grazie red /

loredana

• #5337 Risposta

babbizzone
    Membro

loredana ,loredana….,mangia meno grassi e fritti ed elimina i doci!!!
    cmq non ti preoccupare . :p :p :p

• #5349 Risposta

🙂 caro babbizzone, io volevo informarti( senza togliere nulla alle ragazze di costituzione molto elevata )ma io non sono in sovrappeso anzi (io peso 55kg)percui non mi preoccupa il fatto che io abbia il colesterolo totale un po’ alto,ma il fatto che gli altri valori,presi singolarmente sono normali.ecco tutto io non sono una mangiona di cose dolci anche se devo ammetterlo mi piacciono molto ma so i miei limiti.ma nenche roba grassa ne mangio comunque grazie per la tua risposta ciao 😉

loredana

• #18848 Risposta

Admin
    Amministratore del forum

Per approfondire il tema COLESTEROLO consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/colesterolo-hdl-ldl-alto-basso-valori/

Rispondi a: colesterolo
Le tue informazioni: