Colesterolo, Trigliceridi,Gamma GT alti

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Colesterolo, Trigliceridi,Gamma GT alti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34275 Risposta

Francesco Paolo

Ho fatto le analisi del sangue dopo circa 7 mesi,rifacendosi giorno 23c.m. riscontrando valori ancora molto alti del Colesterolo 262-Trigliceridi 392-Gamma GT 230-Glicemia 111,32.Non faccio un alimentazione quasi sana,no grassi, uova, fritture Verdure, pasta circa 100 GR,pane 50/60 GR,molta frutta,pochissimi dolci,vino solo a tavola circa 500/600 CL.Ho paura che mi possa venire qualcosa, Ho il colon sempre irritabile, e da circa 15 giorni ho un dolore tra il colon e il fegato. Che devo fare o prendere?

• #34283 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Sono valori da sindrome metabolica, sicuramente sarà in sovrappeso ed avrà un fegato grasso (steatosi), deve assolutamente cambiare stile di vita ed alimentazione affidandosi ad un Nutrizionista, non faccia da sé; e controlli se non l’ha già fatto i markers dell’epatite B e C, il citomegalovirus e l’Epstein Barr.

Rispondi a: Colesterolo, Trigliceridi,Gamma GT alti
Le tue informazioni: