coliche epatobiliari

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni coliche epatobiliari

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  anna72 13 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #200 Risposta

ginbrac
    Membro

ho avuto una colica che è stata definita epatobiliare per particolari
    dolori incentrati sullo sterno e dietro la schiena. La cosa che mi ha più impaurita è stata l’emissione di orina color marsala che ho continuato ad avere anche dopo la scomparsa dei dolori. Sono in attesa di un appuntamento per un’ecografia addominale ma sono preoccupata. Qualcuno può darmi una parola di conforto? grazie

• #3088 Risposta

anna72
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da ginbrac

ho avuto una colica che è stata definita epatobiliare per particolari
    dolori incentrati sullo sterno e dietro la schiena. La cosa che mi ha più impaurita è stata l’emissione di orina color marsala che ho continuato ad avere anche dopo la scomparsa dei dolori. Sono in attesa di un appuntamento per un’ecografia addominale ma sono preoccupata. Qualcuno può darmi una parola di conforto? grazie

Puo’ essere dovuta al fatto che momentaneamente (per qualche motivo) il fisico sia un po’ disidratato e l’urina è concentrata (mi e’ capitato personalmente) quindi è scura, il medico mi disse che dovevo solo bere parecchia acqua e tutto e’ andato a posto.

Rispondi a: coliche epatobiliari
Le tue informazioni: