COSA NE PENSA DI QUANTO SCRITTO SOTTO?=

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche COSA NE PENSA DI QUANTO SCRITTO SOTTO?=

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #32439 Risposta

Patrizia Venturi

Salve, in questo ultimo anno (fatta operazione tolta tiroide luglio 2015) riscontro che il mio emocromo si e’ molto abbassato….l’ultima analisi di qualkche mese fa mi dice: Emocromo: Globuli rossi 3,79(rif, 4.20/5.4o) globuli bianche 5,94 nei termini..–emoglobina 11,1 (12/16 rif) Ematocrito 33,5 (37/47 rif) -( mcv 88 – mch 29,3 nei termini) UREA 61 (10/50 rif) CREATININA 1,08 (0,44/0.95 rif)GFRR 51 (doivrebbe essere suoperiore a 60) Ho fatto ad Aoprile una forte dieta datami dal mio endocrinologo che mi cura la tiroide (prendo Eutirox 125) ricca di proteime e senza carboidrati oper 1 mese….perso circa 20 Kg, ma credo che ni abbia un po danneggiato….(ora ho ripreso circa 6 Chili)Colesterolo 263 . – hdl 89 – ldl 149. gammagt 176 (dovrebbe essere inf a 38) il resto normale. (glucosio 82) solo Vitamina D 24,3 . sto prendendo DIBASE 10,000 30 gocce ogni 10 giorni. Prossimi giorni dfaro’ nuove analisi . queste di cui sopra sono di Novembre. Che ne pensa? La ringrazio tanto. attendo risposta via email

• #32440 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Intanto aspettiamo le prossime analisi per avere un nuovo riscontro.
    Su queste posso dire che l’operazione ha come spostato il suo emocromo su nuovi valori perché anche se ha valori bassi è comunque in equilibrio, non c’è anemia, interessante sarebbe conoscere i valori di ferro e ferritina.
    L’uso di farmaci ha messo sotto sforzo i reni e il fegato che rispondono cosi.
    Perdere 20kg in un mese nelle sue condizioni è una discesa troppo veloce che può aver influito sulle sue condizioni.
    Spero di poter vedere i prossimi risultati per commentare ancora.

Rispondi a: COSA NE PENSA DI QUANTO SCRITTO SOTTO?=
Le tue informazioni: