cpk elevato iperckemia idiopatica perche ?

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni cpk elevato iperckemia idiopatica perche ?

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 7 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #1054 Risposta

kocis98
    Membro

salve la mia domanda e questa dove sono in cura mi hanno diagnosticato questa malattia valori cpk che oscillano da 300 a 600 a riposo non dopo attivita fisica
    acido lattico 62.85 dopo 2 piani di scale
    ammonio venoso valori 114
    acido lattico dopo sforzo risultato :test non effettuabile per interferenza da emolisi
    in poche parole mi hanno detto che questa e una malattia rara in quanto non associato a niente
    il medico della fabbrica dice che in 30 anni mai visto una cosa del genere .
    altri medici dicono che non capiscono bene questa malattia
    alla fine quello che sto male sono solo io mi pesa perfino tenere una bottiglia di acqua in mano dopo tot secondi mi stanca il braccio , non riesco a scopare per terra per non dire lavare sembra che ogni sforzo anche minimo io mi stanco subito .
    o fatto anche biopsia femorale ma negativa unica voce e questa
    biopsia muscolare esame istologico – istochimico :muscolo con modeste alterazione di carattere aspecifico.
    o fatto anche spirometria con esito :quadro compatibile con debolezza muscolare
    la mia domanda e questa esiste una legge al riguardo perche tuttti dicono che e una malattia rara perche non associato a niente tipo cpk mb e cpk mm pero ogni qualvolta devo fare esami al riguardo mi tocca pagare sempre ticket su ticket e non poco direi .e poi una vostra valutazione degli esami che vi o mostrato grazie
    ieri mie arrivato la lettera della commissione per avere fatto una visita per invalidita civile il punteggio e 46%
    adesso pero mi sorge un dubbio ma tra quello che o io e le mialgie grave cosa cambia ? perche o visto che per le mialgie ce esenzione

• #4962 Risposta

kocis98
    Membro

perche nessuno mi risponde ?

• #6104 Risposta

kocis98
    Membro

Originariamente inviato da kocis98

perche nessuno mi risponde ?

• #17251 Risposta

Lorenzo

Thank you for these posts, as I sit in the hospital with rhbdao. Had never heard of it, but sure enough I did a Crossfit challenge 6 days ago. Dark urine, eXtreme swelling in my arms finally brought me to hosp

• #17265 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

It ‘s normal that after exercise the CPK increased.
    Repeat analyzes at rest.

• #21871 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema CPK consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/cpk/

Rispondi a: cpk elevato iperckemia idiopatica perche ?
Le tue informazioni: