Creatinina esito:0,76mg/dl valori di riferimento:0,6_1,1

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Creatinina esito:0,76mg/dl valori di riferimento:0,6_1,1

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #27920 Risposta

Tonia

Salve ho appena ritirato le mie analisi della creatinina ed il mio esito e ‘ 0,76 mg/dl mentre il valore di riferimento e” 0,6~1,1 ..nn riesco a capire come è ‘ il mio valore alto? Sapreste dirmi qualkosa ..ora il medici c’è lunedì e mancano 3 gg x sapere..sn un po’ ansiosa io purtroppo …grazie in anticipo .

• #28050 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il valore è normalissimo ed è nel range. Nessun problema.

• #32239 Risposta

Rosa megale

Buongiorno ho appena ritirato i miei analisi e i valori della creatinina sono (0,61)credo che siano alti in piu il colesterolo totale e 237 sono preoccupata xche il mio medico fino a lunedi prossimo nn c’e in studio posso sapere un vostro parere grazie

• #32250 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La creatinina quando bassa non desta preoccupazione, dipende anche dalla corporatura.
    Il colesterolo totale è un po alto ma deve essere completato con colesterolo hdl ed ldl.

• #33943 Risposta

filippo

Salve, ho ritirato le analisi e il valore della creatinina è 1.90 (alto), da tenere presente che 36 ore prima del prelievo avevo assunto x 3 giorni un antibiotico “kevoflacina 500mg, inoltre essendo cardiopatico assumo i seguenti farmaci:
    RANEXA 3,75 2 al giorno; MONONITRATO isosorbide 50mg 1 al giorno; carvedilolo, 6,25 mg 1 al giorno; ramipril 5mg 1 al giorno; cardioaspirina 100mg 1 al giorno; aplactin 40mg 1 al giorno, infine clopidogrel 75mg 1 al giorno. Può gentilmente dirmi se questi medicinale e l’sntibiotico possono aver influito sul valore alto? Grazie infinite filippo munafò

• #33951 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il valore è abbastanza alto e va confermato con l’azotemia il potassio la clearance della creatinina e l’eGFR; i farmaci possono aver peggiorato la situazione ma una lieve insufficienza renale c’è.

Rispondi a: Creatinina esito:0,76mg/dl valori di riferimento:0,6_1,1
Le tue informazioni: