devo fare tanti esami del sangue mi domandavo ???

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni devo fare tanti esami del sangue mi domandavo ???

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 6 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #2716 Risposta

l alimentazione influisce sull esito degli esami , le medicine posso anche influire sull esito? vorrei andarci domani cosa dovrei fare prima di effettuare questi esami e in generale quando si effettuano esami del sangue grazie . Vi elenco gli esami da fare :glicemia ,got,ptt, gpt,tempo di quick, trigliceridi,testosterone,antitrombina iii,dhea-s, azotemia ,emocromo,colesterolo,fibrinogeno,creatininemia,gamma gt .Grazie .DistinTI Saluti.

• #8822 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

L’alimentazione certamente influisce soprattutto nella glicemia , nelle transaminasi nei trigliceridi, meglio fare una cena leggera e rispettare 16 ore di digiuno, ma si può bere acqua.
    Per quanto riguarda i farmaci è meglio astenersi, ma ciò non è sempre possibile.

• #21188 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema TESTOSTERONE consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/testosterone/

Rispondi a: devo fare tanti esami del sangue mi domandavo ???
Le tue informazioni: