Dolori addominali

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Dolori addominali

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  GMar 12 anni, 10 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #210 Risposta

    GMar
    Membro

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e ho 36 anni.

    Un paio d’anni fa , sono dovuto entrare d’urgenza in ospedale per dei forti dolori addominali, concetrati soprattutto nella parte destra, con infiammazione anche dell’appendice. LA cosa fu curata con antibiotici , e ne uscii senza essere operato. I dolori spesso ricompaiono e persiste un senso di stanchezza generale con, a volte, ingrossamento delle ghiandole del collo.

    Il medico , dopo 2 anni più o meno, ha prescritto un’analisi del sangue (emocromocitometrico) +urine e una ecografia (che potrò fare a settembre) .

    L’esame mostra un leggero aumento dei globuli bianchi 11060, di cui 71.8% di neutrofili e 20.90% di linfociti. GLicemia 93 , colesterolo tot. 210. Tutti gli altri valori sembrerebbero all’interno delle relative medie. Nelle urine hanno riscontrato dice “discreto numero” di batteri e “alcuni” leucociti.

    Ero curioso di sapere da qualcuno di voi, un parere su questi dati. Il mio medico lo vedrò tra qualche giorno … e guardando su internet uno si spara :(! .. mi sembra che molti siti tendano a mettere solo le malattie più gravi , senza indicare delle vie di mezzo.. Se cercano di preoccupare… beh.. sono sulla strada buona!

    GRazie in anticipo,
    GM


Rispondi a: Dolori addominali
Le tue informazioni: