dottore

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 7 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2487 Risposta

rosa87
    Membro

buonasera dottore
    sono una ragazza di 22 anni in attesa di 10 settimane.
    quattro mesi fa ho affrontato una gravidanza ,la quale non e andata a buon fine..infatti al quinto mese di gravidanza ho scoperto delle malformazioni e ho dovuto abbortire..
    dopo aver fatto tutti gli analisi dpo il mio aborto il mio ginecologo mi ha detto che potevo affrontare una nuova gravidanza.
    facendomi le analisi sono uscita alcune cose che mi sono uscite nelle analisi della mia precedente gravidanza:neutrofili 7.4 (72.4%N),presenza di batteri diversi e anche leucociti diversi e cellule epiteliali numerose.
    dato la mia precedente gravidanza cosa significa?quali conseguenze porta’ mi devo preoccupare ? per favore vorrei gentilmente una vostra opinione.

papaccio rosa

• #8482 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non si preoccupi sono valori che niente hanno a che fare con l’altra gravidanza ma solo una probabile infezione urinaria , abbastanza frequente nelle gravide , che con il suo medico deciderà come affrontare.
    Stia tranquilla e segua il suo ginecologo che sicuramente avrà preso tutte le precauzioni del caso.

Rispondi a: dottore
Le tue informazioni: