Dubbi sullo sperma

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Dubbi sullo sperma

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 10 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #227 Risposta

    robo329
    Membro

    Salve ho 24 anni e ho sempre avuto questo dubbio.

    La mia eiaculazione non mi sembra della quantità giusta, mi spiego alle volte ne faccio proprio poche gocce, se invece passano alcuni gg la quantità aumenta ma mi sembra sempre poco rilevante.

    Un esempio che posso farvi, nel preservativo riesco si e no a superare la parte più stretta, ovvero il piccolo serbatoio come livello di altezza.

    Inoltre mi è capitato di vedere dei “film” e notare che lo sperma ha una consistenza molto densa, mentre il mio è molto liquido, non è bianco ma è sul trasparente o per lo più opaco. vi prego di darmi qualche consiglio, ho paura di non poter avere figli un gg.

    Grazie e tutti e a tutte

  • #3117 Risposta

    paolo_p
    Membro

    Citazione:


    Originariamente inviato da robo329

    vi prego di darmi qualche consiglio, ho paura di non poter avere figli un gg.


    Devi andare dal tuo medico curante, che ti mandera’ da uno specialista a fare gli esami adatti, quindi ti dira’ se e’ tutto normale o se devi fare qualcosa in merito… se c’e’ qualche problema o infiammazione prima la curi e meglio e’ (prima che magari sia troppo tardi), senza allarmismi, pero’… io al tuo posto non aspetterei nemmeno due giorni ad andare dal medico, non c’e’ altra via, poi probabilmente ti diranno che va tutto bene 😉

  • #21040 Risposta

    Alessandro
    Partecipante

    Per approfondire il tema SPERMIOGRAMMA consiglio la lettura di questo articolo https://www.analisidelsangue.net/spermiogramma/


Rispondi a: Dubbi sullo sperma
Le tue informazioni: