emoglobina e ferritina

Analisi cliniche Forum Discussioni ed opinioni emoglobina e ferritina

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Silvano 9 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #1205 Risposta

graziana
    Membro

mio marito e’ donatore di sangue, durante l’ultima donazione gli hanno trovato dei valori bassi di emoglobina e ferritina, ma anche tra i medici dell’avis ci sono pareri discordanti.
    emoglobina pre donazione 13,9 dopo donazione 12,2 e la ferritina e’ a 5,0.Gli hanno dato il niferex da prendere (2 al giorno) per 50 giorni. C’e’ qualcuno che ne sa di piu’. Io tengo tranquillo mio marito ma sono preoccupata!!!! grazie e ciao a tutti

• #5272 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il valore della sideremia ? E’improbabile che il valore dell’emoglobina scenda cosi’ rapidamente dopo una donazione. Provi a far ripetere in laboratorio a suo marito emocromo sideremia e ferritina

• #5275 Risposta

graziana
    Membro

Originariamente inviato da drumma

Il valore della sideremia ? E’improbabile che il valore dell’emoglobina scenda cosi’ rapidamente dopo una donazione. Provi a far ripetere in laboratorio a suo marito emocromo sideremia e ferritina

• #5934 Risposta

Silvano
    Membro

Vorrei io avere questi valori bassi cosi andrei a donare il plasma ogni 2 settimane invece di accontentarmi di donare sangue intero ogni 3 mesi.

Rispondi a: emoglobina e ferritina
Le tue informazioni: