Eritrociti emoglobina ematocrito alterati

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Eritrociti emoglobina ematocrito alterati

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #30167 Risposta

Alessandro

Salve
    Sono un uomo di 42 anni da circa due mesi soffro di sindrome vertiginosa, ho eseguito vari esami ematici richiesti,al ritiro degli stessi trovo i seguenti valori
    Leucociti 7.18. (3.50-10.00)
    Eritrociti6.04. > (4.30-5.70)
    Emoglobina18.8. > (13.5-17.0)
    Ematocrito 51.9. > (39.0-50.0)
    MCV 85.9. (80.0-97.0)
    Mch 31.1. (27.0-34.0)
    Piastrine 243. (130-390)
    Rdw-sd 39.8. (37.0-54.0)
    Rdw-cv 12.8. (12.0-15.0)
    Pdw. 12.6. (9.9-15.7)
    Mpv. 10.3. (9.0-13.0)
    P-lcr. 28. (13-43)
    Neutrofili linfociti monoliti eosinofili basofili neutrofili linfociti monociti eosinofili basofili (tutti nella norma)
    Creatinina 1.14. (0.50-1.30)
    Risultano alla lettura valori leggermente alti su eritrociti emoglobina ematocrito
    Premetto di bere poca acqua, non fumo da tre anni, sono iperteso in cura,con lobivon 5mg, certo lo stress non manca mai,ad essere sincero un po’ mi preoccupano tali valori e se possono collegarsi alle mie vertigini, e quali indagini si possano fare
    Voglio inoltre far presente che ho da sempre avuto questi valori tendenti all alto ad ogni esame effettuato in vita mia mai nessuno mi ha dato note ma oggi avendo una sintomatologia in corso mi faccio delle domande, sono in attesa di rmn cranio con mdc
    Ringrazio di cuore in attesa di vv risposte

• #30178 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I suoi sintomi possono essere ricondotti ai valori elevati nell’emocromo.
    Deve chiedere al suo medico di consigliarle di donare uogni tanto e poi beva di più, ma molto di più per diluire il sangue e riduca il fumo…

• #30179 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I suoi sintomi possono essere ricondotti ai valori elevati nell’emocromo.
    Deve chiedere al suo medico di consigliarle di donare uogni tanto e poi beva di più, ma molto di più per diluire il sangue e riduca il fumo…

Rispondi a: Eritrociti emoglobina ematocrito alterati
Le tue informazioni: