29.2 C
Roma
sabato, luglio 29, 2017

ernia iatale reflusso gastroesofogeo

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni ernia iatale reflusso gastroesofogeo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 12 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1066 Risposta

feliceirene
    Membro

GRAZIE PER IL VOSTRO CONSIGLIO,AVEVO GIà SCRITTO PER IL PROBLEMA DELL’ANEMIA,SONO ANDATA DALL’EMATOLOGO LA CAUSA è ANEMIA SIDEROPENICA MI HA PRESCRITTO IL FERROGRAD E LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE PER SEI MESI.MA IL MIO PROBLEMA NON è SOLO QUESTO,DA SEI ANNI SOFFRO DI ERNIA IATALE REFLUSSO GASTROESOFOGEO E MOLTO SPESSO DI DIARREA.faccio una cura con le mepral GAVISCON E NORMIX,MA NEI ULTIMI GIORNI NON HO VISTO UN MIGLIORAMENTO MI HANNO CONSIGLIATO DI PRENDERE LUCEN 40 MG E DI CAMBIARE LA TERAPIA CON LE NORMIX PERCHE DICONO CHE LA MIA è UNA DIARREA CAUSATA DA STRESS E ANSIA,DA PREMETTERE CHE SOFFRO ANCHE D’ANSIA E ATTACHI DI PANICO,E PRENDO LE PASADEN. Q1UINDI VI CHIEDO UN ALTRO CONSIGLIO E PER FAVORE UN’ALTRA CURA.VI RINGRAZIO E ASPETTO CON ANSIA UNA VOSTRA RISPOSTA. IRENE

• #21723 Risposta

Alessandro
    Partecipante

per approfondire il tema ERNIA IATALE consigliamo la lettura di questo articolo https://www.analisidelsangue.net/ernia-iatale/

Rispondi a: ernia iatale reflusso gastroesofogeo
Le tue informazioni:

Altri articoli

HERPES LABIALE: cause, sintomi, cure

L' herpes labiale , noto anche come febbre del labbro, è un tipo di infezione da herpes simplex che colpisce le labbra. Questo tipo di herpes...