Esame del sangue: Globuli rossi ed emoglobina bass

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Esame del sangue: Globuli rossi ed emoglobina bass

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2916 Risposta

palf84
    Membro

Salve a tutti,
    ho 27 anni, ed ho appena ritirato i miei esami del sangue.
    Il mio medico di famiglia mi ha terrorizzato parlando addirittura di rischio DIALISI, è mai possibile???

Vi illustro brevemente la mia situazione clinica, da parecchi anni faccio bodybuilding a livelli intensivi, e di coseguenza utilizzo massicciamente diversi integratori.
    In atto, al momento dell’esame del sangue, ho:
    -Una forte rinite allergica
    -ho assunto proteine fino alla mezzanotte precedente all’esame (ore 08.00)
    -ho avuto un piccolo intervento chirurgico per l’asporto di una ciste mandibolare circa un mese prima degli esami in oggetto.

Nessuna assunzione di farmaci, ecco i risultati:

Spero mi possiate chiarire meglio le idee.
    Un grazie di cuore!!

• #9159 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il tuo medico avrà voluto metterti in guardia sull’uso intensivo di integratori e di diete ricche di proteine che possono intaccare il rene; ma per la dialisi la strada è molto lunga.
    Cmq nel tuo caso a 27 anni avere l’azotemia a 56 non è un bene , la tua scelta sportiva deve tenere conto dei rischi ed il tuo medico, avrà pure esagerato, ma lo ha fatto per il tuo bene.
    Nessuna preoccupazione per l’emocromo che è un pò basso ma nel complesso equilibrato.

Rispondi a: Esame del sangue: Globuli rossi ed emoglobina bass
Le tue informazioni: