Esame delle urine

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Faby 4 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #36821 Risposta

Faby

Salve dottore sn una donna di 39 anni.siccome ho ritirato esame delle urine ed ho emoglobina 0.10 proteine 30 eritrociti 154 cellule basse vie 78 cilindri 1.85 vorrei sapere cs mi potrebbe succedere.grazie

• #36823 Risposta

Faby

Mentre quelle del sangue sn.globuli rossi 4.45 emoglobina 9.4 rdw sd 50.8 rdw cv 20.4 globuli bianchi 7.94 eosinofili 3.1 neutrofili 4.53 monociti 0.67 eosinofili 0.25 basofili 0.06 mpv — p lcr— pdw—pct— acido urico 1.9 sideremia 19 proteine c reattiva 0.22 ferritina 4.84 Cs posso fare???grazie sempre da faby

• #36825 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Per le urine potrebbe essere un’infezione con produzione di mucopus, provi a fare un’urinocoltura con antibiogramma.
    Su sangue si evidenzia un’anemia da carenza di ferro, occorre subito integrare, parli col suo medico per una cura.

• #36901 Risposta

Faby

Grazie di avermi risposto.ha da ieri Ke ho dolori forti alla bocca dello stomaco e stomaco e tutta la viscica cosa mi consiglia di andare in ospedale? ?grazie sempre della sua disponibilità.

• #36906 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Chiami il suo medico potrebbe trattarsi di una colica renale.

• #36978 Risposta

Faby

Grazie mille infatti mi sta facendo fare un ecografia addome completa.grazie mille

Rispondi a: Esame delle urine
Le tue informazioni: