esame sballato AMH-ormone anti-mulleriano

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni esame sballato AMH-ormone anti-mulleriano

Tag: 

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  monia 7 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2327 Risposta

ROBYBABY75
    Membro

ciao oggi ho ritirato questo esame,AMH ormone anti-mulleriano
    risultato 0.31 valore da 2 a 5,sapete dirmi che cosa vuol dire grazie baby

• #8227 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao Baby,

Sul questo parametro ci sono molte notizie in rete, e tutte abbastanza recenti; questo valore andrà letto dal tuo medico alla luce della tua situazione specifica,

Comunque, volendo rimanere sul suo significato generale, questi due documenti ti potrebbero essere utili:

Il primo é abbastanza semplice e ben strutturato:

http://www.donnamed.it/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=103

Il secondo é più tecnico, gli autori sono dell’Università di Ferrara, il fattore Antimulleriano é citato soprattutto poco prima delle ‘Conclusioni’:

Ciao

Ernesto

• #8616 Risposta

monia
    Membro

Ciao vi scrivo da Mantova e stamattina sono stata in ospedale per delle analisi, però non mi hanno fatto l’esame AMH (ormone antimulleriano),mi hanno detto che loro non lo fanno, potrei sapere dove andare ?ovviamente dalle parti di mantova. Grazie

• #8617 Risposta

monia
    Membro

Ciao vi scrivo da Mantova e stamattina sono stata in ospedale per delle analisi, però non mi hanno fatto l’esame AMH (ormone antimulleriano),mi hanno detto che loro non lo fanno, potrei sapere dove andare ?ovviamente dalle parti di mantova. Grazie

Rispondi a: esame sballato AMH-ormone anti-mulleriano
Le tue informazioni: