ESAMI COMMISIONE PATENTE art 186

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche ESAMI COMMISIONE PATENTE art 186

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 4 settimane, 1 giorno fa.

• Autore
    Articoli
  • #34118 Risposta

stefano Celia

Salve devo passare la commissione medica valori esami AST (GOT) 36 ALT (GPT) 45 GT (GGT) 40 TRASFERRINA 265 TRIGLICERIDI 214 ALCOOL 0.1 CDT 0.7 mi preoccupa ALCOOL 0.1 RIESCO A PASSARE ALLA COMMISSIONE
    Grazie

• #34133 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessun problema, i valori sono ottimi.

• #37776 Risposta

Giuseppe

Salve ho la commissione medica per la patente a breve le mando le mie analisi.GLICEMIA 101 GOT 20 GPT 34 GGT 32 SIDEREMIA 95 TRANSFERRINA 285 % DI SATURAZIONE 33 BILIRUBINA TOT.1.55 BILIRUBINA DIRETTA 0.96 BILIRUBINA INDIRETTA 0.59 CDT% 1.23.Mi preoccupa il valore della Bilirubina.Secondo voi andranno bene per la commissione.Grazie un saluto in attesa di una vostra risposta

• #37788 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

L’importante è la cdt; non ci saranno problemi.
    La bilirubina alta con la diretta alta è sintomo di un problema forse alla cistifellea (calcoli?) provi a fare un’ecografia all’addome

• #37816 Risposta

Kreshnik toska

Buongiorno. Devo fare gli esami per potere riavere la patente volevo chiedere se con questi risultati passo o se devo aspettare ancora un po’. Bilirubina 0,56; ast (gop) 52; Alt(gpt) 94; fosfatasi alcalina 104 gamma gt 153. Grazie

• #37824 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La cdt com’è?
    Gli esami che mi riporta evidenziano un problema epatico ma non necessariamente dipendente dall’alcool.

Rispondi a: ESAMI COMMISIONE PATENTE art 186
Le tue informazioni: