Esami del sangue

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nicoletta 9 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #28662 Risposta

Rosaria

Dopo 1 chemio : wbc 11.48 neut senza valore lymph 11.5 mono senza valore eosi 0.6 baso 0.2 neut senza valore lymph 1.32 mono senza valore eosi 0.07 baso 0.02 da premettere che ho avuto mal di gola e influenza

• #29232 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Qual’è la domanda?
    Quanto tempo dopo la chemio ha fatto le analisi?
    Ha preso fattori di crescita?

• #30253 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Gentile signora,cercherò di risponderla ma sarà difficile colmare il vuoto per una perdita cosi importante.
    La mia risposta consegue alla lettura delle analisi, com’è nello spirito di questo forum.
    La situazione di suo padre era gravemente compromessa: tutti gli indici infiammatori (VES, PCR, Globuli bianchi) erano al massimo.
    Il fegato era in grossa sofferenza (GOT e GPT alte)
    L’emocromo bassissimo tanto da dover ricorrere ad una trasfusione che credo abbia fatto precipitare gli eventi,ma diversamente non si poteva fare.
    La bilirubina altissima (suppongo tutta indiretta) è indice di un’emolisi intravascolare (rottura di globuli rossi) abnorme, con valori bassi di calcio e magnesio, le piastrine altissime possono aver provocato qualche ostruzione nel circolo sanguigno che è stata fatale.
    Come può constatare è una serie di eventi collegati che può aver provocato il decesso.

• #31381 Risposta

Nicoletta

La ringrazio per la sua risposta.
      Buona giornata

• #31383 Risposta

Nicoletta

.

Rispondi a: Esami del sangue
Le tue informazioni: