ESAMI DEL SANGUE

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34210 Risposta

RAFFAELLA

IL MEDICO MI HA FATTO FARE ESAME DEL SANGUE E HA FATTO RICHIESTA SOLO PER COLESTEROLO CATTIVO. PREMETTO CHE HO APPENA CAMBIATO MEDICO POICHE’ IL “VECCHIO” MEDICO E’ ANDATO IN PENSIONE… LUI PERò RICHIEDEVA SEMPRE LDL, HDL, COLESTEROLO TOTALE E TRGLICERIDI… HO PAURA DI DOVER RIFARE GLI ESAMI RICHIEDENDO TUTTI QUESTI ULTIMI

• #34222 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessuna paura, torni subito al laboratorio e chieda di integrare gli altri esami sullo stesso sangue, così non dovrà sottoporsi ad un altro prelievo.

• #34353 Risposta

Giulio

Ho ftt ora l ecografia alla gola e mi ha detto che sn sano come un pesce la dottoressa e di svagarsi di più però ascolti dottore a me fa ancora male la gola e sulla parte sinistra della gola ho una ghiandola gonfia possibile che la dottoressa a visto male io nn penso però mi fa male e poi sono sempre stanco ma una stanchezza allucinante dormo mi alzò ridormirei un milione di ore ancora può essere correlato al male alla gola o sono pazzo io;) mi dica e dei giorni che mi fa malissimo la gola aaaaaa cmq un altra cosa analisi perfette al massimo e ecografia al collo perfetta così mi ha detto nn e nulla ma la stanchezza e fisica secondo lei o è mentale e nn dovrebbe essere nulla la gola e a volte ho un mal di pancia assurdo assurdo

• #34356 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ma sei incontentabile…
    la dottoressa ha detto che non è null. E’ solo ansia.

Rispondi a: ESAMI DEL SANGUE
Le tue informazioni: