esami del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34501 Risposta

Chiara

Salve ho ritirato le analisi del sangue, son stati evidenziati solo il wbc 13.11 dove il valore normale è da 4.00 a 11.00 e i neut# 9.03 dove il valore normale 2.00 a 8.00. Ora leggendo c’è un altro valore sui neutrofili espresso come neut% che è nella norma 68.9 dove la normalità è 40.00 a 74.00. Ora premetto che qualche gg prima del prelievo ho preso dei farmaci (oki) per mal di denti (ho una cairie da curare) e cervicale, la mattina del prelievo ho avuto mal di testa per non aver mangiato e il giorno dopo l’esame febbre e raffreddore dal qualche sto guarendo ora a distanza di 4 giorni . Andrò in questi giorni dal dottore a farli vedere nel frattempo volevo capire se è valori sono allarmanti, o se semplicemente sballati per via del raffreddore/ mal di denti. Grazie per la risposta

• #34503 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nulla di preoccupante solo un’infiammazione che richiama globuli bianchi neutrofili, probabilmente l’insieme delle cose che riporta.

Rispondi a: esami del sangue
Le tue informazioni: