esami sangue e patente

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni esami sangue e patente

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  carlo 12 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #244 Risposta

antonello
    Membro

ciao a tutti tempo fa mi hanno ritirato la patente x guida in stato di ebrezza mi hanno fatto le analisi del sangue trovando i valori troppo alti 3 non so quali valori si riferiscono e mi hanno detto di rifarli dopo 6 mesi e nel frattempo di non bere assolutamente bevande con contenuto alcolico (neanche a capodanno!!!)perchè risulterebbe nei prossimi esami mi piacerebbe sapere se è la verità ( 6 mesi mi sembrano tanti )o basterebbe 1 mese di astinenza come sostengono i miei amici? vorrei precisare che non sono un alcoolista mi piace bere un paio di birre nei fine settimana con gli amici ciao e buona giornata

• #3130 Risposta

carlo
    Membro

🙁 si devi pensare a tutto , non vivi piu ; tutti bevono , la fortuna e’ di non trovare mai un posto di blocco , con etilometro , per gli valori sballate , uno puo averle senza bere , basta una dieta un po pesantina , come formaggi , salumi , fritture , medicinali,…etc.auguri ! ciao !

kebir

Rispondi a: esami sangue e patente
Le tue informazioni: