Esami sballati

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #26428 Risposta

Rosa

Salve dottore le riporto qui i valori dei miei esami che sono alterati:
    – anticorpi anti insulina 22 ( negativi se minori di 10)
    A questo aggiungo che l emoglobina glicata è’ perfetta :30 ( range 18-40) cosa dice di fare? Io pensavo di tener monitorato solo l emoglobina glicata ogni 3 mesi e lasciar perdere gli anticorpi dato che non danno problemi sulla mia glicemia totale
    – Immunoglobuline igm 900 ( range fino a 340)
    – immunoglobuline igg 570 ( range da 800)
    Qui invece aggiungo che due settimane prima di questi valori ebbi infezione valutata da pcr a 2,6 ( range fino a 1) ora scesa a 0,15 dove oltre la pcr alta ebbi pure un innalzamento di neutrofili e leucociti e un abbassamento sotto il range dei linfociti
    – didimero 4000 ( range fino a 500 X esclusione tev)
    Qui aggiungo che sto valore continua a salire ma gli esami della coagulazione come il pt il ptt l anti trombina la proteina c e la s coagulative sono nel range . Eseguita tac torace negativa X embolia e ecografia vascolare arti inferiori Anch essa negativa
    linfociti b 4,5 ( range da 5 in su ) Anch essi eseguiti dopo l infezione
    linfociti t attivati rientrano appena nel range minimo 1.18 ( range da 1 a 13 )
    – conta linfociti totali 1500 ( minimi )
    Cosa mi può dire di ciò ?

• #26430 Risposta

Rosa

Aggiungo : visita stazioni linfonodali indenni

• #26442 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Continui a seguire la glicemia e non ecceda nel consumo dei carboidrati, quegli anticorpi se aumentano potrebbero portarla ad un diabete, soprattutto se ha una predisposizione famigliare.
    Il d dimero è solo uno dei fattori predisponenti alla formazione di trombi, il suo risultato è però influenzato da molti fattori.

• #26456 Risposta

Rosa

No nessuno ha avuto diabete .. Però controllerò ogni tre mesi l emoglobina glicata…. Da
    Che fattori è’ influenzato il didimero ?

• #26461 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

dalle infezioni, ai traumi, alle ustioni,alle cardiopatie, alle malattie renali, epatiche, infiammatorie intestinali,alle reumatiche, all’uso di farmaci.

Rispondi a: Esami sballati
Le tue informazioni: