esami sballati dopo shock

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #21427 Risposta

Mik

40 anni maschio, Premetto che sono all’estero e pronto soccorso e medici lasciano a desiderare. Ieri ho iniziato a sentirmi strano con formicolii al braccio sinistro e alla mascella. Ho pensato ad un problema cardiocircolatorio e sono andato al pronto soccorso. Pressione e cuore regolari. Dopo un’ ora formicolii agli arti, astenia, nausea, difficoltà a respirare,brividi/spasmi,arti freddi, impossibilità di muoverli e contratti, pressione sopra 150, tachicardia con ritmo irregolare. I paramedici mi portano in pronto soccorso dove eseguono solo pressione e elettrocardiogramma. Dicono nella norma. Mi danno salina e una iniezione non so di cosa.
    Oggi ho fatto gli esami sangue e urine con albumina nel sangue 59 e bilirubina nel sangue a 25.3

Al prontosoccorso senza molti complimenti ne accertamenti mi hanno detto che era una crisi nervosa.

Qui sono abbandonato a me stesso. Ho avuto molti sintomi quest’anno con brain fog, dolore al fegato ,con crisi istaminiche che sono miglorate dopo aver scoperto e rimosso dei granulomi ad un dente ma ultimamente i sintomi sembrano tornare.

Quali accertamenti consigliate con bilirubina e albumina sballate?

• #21430 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Con una bilirubina cosi alta (valore normale fino a 1,00) non può essere un fatto nervoso; com’è il valore della bilirubina diretta? potrebbe avere un’occlusione biliare o dei calcoli, deve fare tutti gli accertamenti che riguardano il fegato oltre ad un’ecografia.

• #21432 Risposta

mik

25.3 micro mol/l…scusate ma qui li esprimono così (valore max 17) a digiumo da 20 ore.

Dovrebbe essere 0.28 mg/dl

Domani proverò a fare bilirubina diretta e indiretta non a digiuno. E una ecografia.

• #21438 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

ma 0,28 mg/dl non è patologica:l giusta conversione è 1,48 mg/dl leggermente patologica.

• #21456 Risposta

mik

Ho rifatto gli esami e l’albumina é scesa a 51 g/l

Mentre birilubina totale a 21.3 micro mol/l con bilirubina diretta micro mol/l 7,4.

• #21476 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Bilirubina totale 1,25, diretta 0,43 ancora di poco alterata ma la situazione migliora.

Rispondi a: esami sballati dopo shock
Le tue informazioni: