escherichia coli

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni escherichia coli

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Dott.jasonvito 9 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1594 Risposta

marziana
    Membro

Buonasera,
    vorrei avere alcune informazione relative al batterio echeria coli in quanto mia madre ha effettato l’urinocoltura ed è risultata positiva all’escherichia coli (>100000 UFC/ml)i valori del peso specifico sono 1,010 cosa significa?
    Nelle precedenti analisi erano presenti anche nitriti che ad oggi sono assenti perciò nella norma.
    Ringrazio per la risposta e la disponibilità

Marzia

• #5983 Risposta

ha una infezione delle vie urinarie in atto provocata dal batterio , insieme al risultato deve esserci allegato l’antibiogramma portalo al tuo medico ,che in base ai farmaci sensibili al batterio le dara’ il farmaco piu’ appropiato , ma dopo la terapia deve ripetere l’urinocoltura per vedere se l’infezione e’stata debellata

• #5984 Risposta

marziana
    Membro

Originariamente inviato da Dott.jasonvito

ha una infezione delle vie urinarie in atto provocata dal batterio , insieme al risultato deve esserci allegato l’antibiogramma portalo al tuo medico ,che in base ai farmaci sensibili al batterio le dara’ il farmaco piu’ appropiato , ma dopo la terapia deve ripetere l’urinocoltura per vedere se l’infezione e’stata debellata

La ringrazio moltissimo Dottore per l’informazione, comunque posso stare tranquilla? Saluti

• #5986 Risposta

per i valori del peso specifico si , pero’ bisogna effettuare la terapia antibiotica (dall’antibiogramma allegato) , di nulla

Rispondi a: escherichia coli
Le tue informazioni: