Esito analisi!!

Tag: 

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 5 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #2588 Risposta

cnaforty
    Membro

Salve a tutti, sono nuovo in qst forum, visto che sicuramente ne capite + di me, vorrei chiederVi a cosa si riferiscono questi valori:
    – EO% parametri: 0/4 il mio valore: 4,4;
    – CPK parametri: 35/232 il mio valore: 246;
    – aPTT ratio parametri: 0,82/1,35 il mio valore: 1,43;
    – Anti-TPO parametri: 1/16 il mio valore: <1.
    Oggi ho ritirato gli esiti delle analisi e cercavo di capirne qlks, in attesa di farle vedere al mio medico.
    Nn se può essere d’aiuto, ma ho 32 anni (con casi di colesterolo e diabete in famiglia)?!
    Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.

• #8632 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessun valore desta particolari preoccupazioni.
    Il CPk leggermente alto denota forse uno sforzo fisico (impegno muscolare) la sera prima?

• #8641 Risposta

cnaforty
    Membro

Ciao Drumma grazie x avermi risp e scusa x il ritardo ma nn ricordavo la pw, kmq tornando ai miei esami…la sera prima nn avevo fatto grandissimi sforzi…sei la seconda xsona ke mi kiede qst…un medico kn il quale ho avuto modo di parlare, mi ha kiesto se facessi qlk sport, ma sn fermo da 2 anni…!!!
    Mah a qst punto nn saprei x quale motivo quel valore si trova un pò in eccesso?!Tu ke ne pensi…quali altre cause potrebbero influire?!
    grazie e Buona Pasqua!!!

• #21873 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema CPK consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/cpk/

Rispondi a: Esito analisi!!
Le tue informazioni: