formula invertita

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #32822 Risposta

    natascia

    Buonasera,
    vi scrivo per fare chiarezza sulla mia formula invertita che ho da un mese e i globuli bianchi che variano da 3 a 7 e dopo una settimana a 5, è un mese che ripeto per una volta a settimana l’emocromo adesso ho i globuli bianchi a 5 i neutrofili a 30, 3 e i linfociti a 59,8. ho fatto anche l’esame al midollo e non è uscito nulla di grave, sono stata con una febbre a 37 per un mese e qualche settimana. adesso la febbre è sparita ma ho ancora la formula invertita e mi sento perennemente stanca. il mio medico mi dice di stare tranquilla perchè ho fatto l’esame al midollo ma io fisicamente non mi sento bene ho la sera quasi sempre mal di testa e stanchezza.
    vi chiedo se posso stare tranquilla o andare da uno specialista di ematologia (sono stata al pronto soccorso di ematologia)?Magari devo aspettare e far passare del tempo.
    grazie

  • #32827 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Se ha fatto il midollo può stare tranquilla; ha già fatto tutto.
    La formula può invertirsi per un episodio virale e rimanere cosi anche per molti mesi, quindi è inutile ripetere l’emocromo ogni settimana, poi per qunto riguarda i suoi sintomi faccia tutte le proteine infiammatorie . VES pcr e nche ferro e ferritina.


Rispondi a: formula invertita
Le tue informazioni: