Gli esami del sangue rivelano infezione,ma urinocoltura negativa

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Gli esami del sangue rivelano infezione,ma urinocoltura negativa

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Eliana 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #36348 Risposta

Eliana

Buonasera,
    I valori :
    Proteina c reattiva ultrasensibile 1,27
    Neutrofili relativi 77
    Linfociti relativi 16
    Linfociti assoluti 1,4
    Mi é stata diagnosticata una colite e anche candida.
    La creatinina é a 13,ma l’area va bene.
    Piastrine 434.
    Il mio medico mi ha prescritto per 5 gg Levofloxacina,ma quale può essere l’iniezione?
    Grazie

• #36360 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non comprendo bene i dati, leggo un creatinina a 13 che è un valore da dialisi, ma l’area va bene, di quale area parla…?
    Gli altri dati fanno pensare ad un’infiammazione, forse la colite o un’infezione urinaria.
    Poi mi parla di candida (ma dove? Vaginale?) ma le viene dato un antibiotico che potrebbe peggiorare la situazione…
    sinceramente non capisco i dati, ci sono contraddizioni…

• #36382 Risposta

Eliana

Buongiorno dottore,
    nella fretta non mi sono accorta di aver digitato male:

Creatinina:1,13,ma il dato dell’area va bene,15
    La candida é vaginale.
    I risultati dell’urinocoltura negativi.
    Mi chiedevo da dove derivasse l’iniezione,dato che gli altri dati degli esami del sangue sono perfetti,solo l’ecografia addominale ha rivelato una colite.
    Quando mangio non digerisco nulla e ho vertigini soggettive,accompagnate da vomito e diarrea.
    Mi sento molto stanca e ansiosa,ma non so se rivolgermi ad un gastroenterologo o ad un allergologo,per qualche sospetta intolleranza alimentare,dato che dopo pranzo mi si gonfia l’addome e per qualche giorno ho avuto pizzicore e prurito ovunque.
    Può darmi un consiglio?

La ringrazio anticipatamente
    Eliana Agazzi

• #36383 Risposta

Eliana

Mi scusi dottore,area é urea(maledetto correttore) ed iniezione sta per infezione.
    Grazie

• #36404 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il suo correttore è davvero spietato…
    comunque dai dati che mi riporta noto un abbassamento delle difese immunitarie con candidosi vaginali e disturbi intestinali, molto probabile una disbiosi intestinale da correggere con l’uso di probiotici, il consiglio è quello di consigliare un gastroenterologo.

• #36491 Risposta

Eliana

La ringrazio enormemente,
    Domani fisserò un consulto.
    La ringrazio molto
    Eliana

Rispondi a: Gli esami del sangue rivelano infezione,ma urinocoltura negativa
Le tue informazioni: