GLOBULI BIANCHI

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Charlie 10 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #842 Risposta

dip77
    Membro

SALVE A TUTTI, SONO UN NUOVO INSCRITTO CHIEDO UN’INFORMAZIONE PERSONALE IN MERITO A DEI VALORI DEI globuli bianchi; PRIMA DI TUTTO VOLEVO SAPERE QUALI SONO I VALORI NORMALI DEI GLOBULI BIANCHI? in quanto i valori di riferimento specificati sul foglio della risposta equivale da 4.800 a 10.000, I MIEI VALORI SONO UGUALE A 4.180,MENTRE LE ALTRE CELLULE (basofili, eosinofili, linfociti, monociti, neutrofi) rientrano tutti nei valori di riferimento, mi devo preoccupare?
    ATTENDO UNA RISPOSTA IN MERITO
    GRAZIE MILLE

RAFFAELE MARTINO

• #4509 Risposta

Charlie
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da dip77

SALVE A TUTTI, SONO UN NUOVO INSCRITTO CHIEDO UN’INFORMAZIONE PERSONALE IN MERITO A DEI VALORI DEI globuli bianchi; PRIMA DI TUTTO VOLEVO SAPERE QUALI SONO I VALORI NORMALI DEI GLOBULI BIANCHI? in quanto i valori di riferimento specificati sul foglio della risposta equivale da 4.800 a 10.000, I MIEI VALORI SONO UGUALE A 4.180,MENTRE LE ALTRE CELLULE (basofili, eosinofili, linfociti, monociti, neutrofi) rientrano tutti nei valori di riferimento, mi devo preoccupare?
    ATTENDO UNA RISPOSTA IN MERITO
    GRAZIE MILLE

I Globuli bianchi WBC sono la somma dei basofili, eosinofili, linfociti, monociti, neutrofi ecc.

Probabilmente li hai tutti un po bassi ( ma nella norma) e se stai bene non devi preoccuparti per nulla.

auguri 8D

RAFFAELE MARTINO

Rispondi a: GLOBULI BIANCHI
Le tue informazioni: