Guida in stato di ebbrezza, alcuni punti non mi sono chiari

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Guida in stato di ebbrezza, alcuni punti non mi sono chiari

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 4 settimane, 1 giorno fa.

• Autore
    Articoli
  • #34039 Risposta

Sara

Buongiorno Dottore,
    ho bisogno cortesemente di capire due cose.
    La prima: ho ricevuto la notifica per presentarmi alla visita per sospensione patente da abuso di alcool, essa sarà lunedì 10 aprile. Ora, non mi torna chiaro: la visita la farò direttamente in commissione patenti, o devo arrivar li con gli esami già fatti nella ULSS del mio paese, per esempio?
    La seconda: non sono una bevitrice, più di qualche bicchiere di vino saltuario nel weekend, non tocco birra e superalcolici; ho una vita regolare, e faccio intensa attività fisica tutti i giorni, ho una corporatura massiccia… L’ultima volta ho bevuto un bicchiere di vino, e risale al 19 marzo, domenica scorsa praticamente. Devo preoccuparmi se ho la visita il 10 aprile?
    Le sarei molto grata se riuscisse a darmi qualche delucidazione; nonostante abbia letto tutte le risposte degli utenti, volevo un parere rispetto alla mia esperienza personale.
    Grazie mille, Sara.

• #34046 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Può fare le analisi fuori e poi portarle e nelle sue condizioni non ha nulla da temere;
    controlli il valore della cdt (transferrina desialiata)

Rispondi a: Guida in stato di ebbrezza, alcuni punti non mi sono chiari
Le tue informazioni: