Hiv

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giulio 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #21367 Risposta

Fico90

Domanda seria un mio amico di roma mi ha detto di entrare e qui oerche nn aveva i coraggio allora mi sn messo io al suo posto mi ha chiesto di farvi una domanda molto.seria allora oui a hiv ed e giovanissimo 0rende i retrovirali e vorrebbe sapere una cosa l altro giorno ha ftt sesso cn un ragazzo col oreservativo naturalmente ma dice che gli si e rotto e mi ha dtt di chiedervi se avendo hiv a zero perche prende i farmaci nn gli posso succedere altro nel senso puo prendere altre malattie o ormai ha hiv e quindi ormai piu di quella nn puo orendere altro rispondetemi cosi lo avverto poi mi cancello dal sito graziea tutti ?

• #21371 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il mio primo pensiero va al ragazzo con cui ha avuto ll rapporto, perché essendosi rotto il preservativo e’ a rischio maggiore di essere contagiato dall’ Hiv.
    Per quanto riguarda il suo amico , le sue difese sono basse per cui è a rischio per ogni tipo di infezione…

• #21375 Risposta

giulio

Ma scusami ma se ha le difesebperfette a duemila al massimo quindi nn puo orendere niente piu che hiv che vuole prendere

Rispondi a: Hiv
Le tue informazioni: